Non bastano tecnica e determinazione a garantire risultati al TOP

La tua prestazione sportiva è la somma di diversi fattori fisici e mentali da cui dipende il risultato che tu ottieni in campo.

Affinché tu possa dare il meglio e ottenere il massimo dalla tua performance, tutti gli elementi che la costituiscono devono essere al TOP

 

Cosa destabilizza la tua performance?

La tua mente e il tuo corpo subiscono quotidianamente l’attacco di agenti inquinanti del sistema. L’aria che respiri e come respiri, ciò di cui ti nutri e le persone che frequenti generano un circolo vizioso altamente stressogeno che si riflette immediatamente sul tuo organismo e di conseguenza sulla tua performance, nello sport come nella vita.


Conosci il tuo coefficiente di performance?

Il nostro test esclusivo BODYSCAN® ti permette di conoscere il tuo coefficiente di performance, le tue aree di deficit e i margini di miglioramento attraverso una accurata analisi del tuo stato bioenergetico

100% naturale e non invasivo.


OTTIMIZZA I TUOI RISULTATI E FAI SUBITO LA DIFFERENZA

Richiedi ora una consulenza GRATUITA PERSONALIZZATA


Come funziona il nostro approccio?

Sinergetics® si occupa di stabilire un corretto equilibrio psico/fisico nella persona atleta.
Oltre il 60% delle persone ha “patologie” non ancora manifeste che agiscono comunque sull’efficienza psico fisica.

Attraverso un’analisi Bioenergetica andiamo a individuare eventuali “deficit” per eseguire successivamente le correzioni necessarie a ristabilire il massimo dell’energia: per chi fa attività sportiva ciò si traduce in un notevole miglioramento delle performance.

L’analisi bioenergetica viene effettuata con test conoscitivi e funzionali tra cui il BODYSCAN®: un metodo naturale e non invasivo che permette di rilevare principi disfunzionali nei diversi organi e tessuti del corpo.

I percorsi di riequilibrio e di potenziamento delle performance comprendono sempre e solo metodi naturali e non invasi di comprovata efficacia.


Perchè funziona il nostro metodo?

Oggi più dell’80% delle associazioni sportive è ancora focalizzata sull’acquisizione di capacità tecniche al fine di ottenere una buona performance. E per quanto riguarda l’aspetto psico/fisico, si lavora molto sul problema quando emerge: affaticamento, dolori muscolari, crampi, stiramenti, distorsioni, ecc…

Tutte queste problematiche hanno una radice che nasce molto prima e crea un deficit di prestazione e disequilibrio ancor prima di essere percepita come problema/fastidio.

Il progetto Sinergetics® invece si rivolge alle associazioni e ai centri sportivi che hanno un’ampia visione rivolta a integrare le capacità tecniche degli atleti. Queste strutture sportive sono consapevoli che la tecnica è solo una piccola parte di una buona performance.


SE IL TUO CENTRO SPORTIVO e/o LA TUA ASSOCIAZIONE MIRANO A SVILUPPARE L'EQUILIBRIO PSICO-FISICO DEGLI ATLETI,
CONTATTACI