Il metodo

come nasce Sinergetics®

Ogni sintomo è solo la punta dell’iceberg: la parte visibile di un mondo (= la persona) che manifesta un disagio, uno squilibrio, una distonia. I sintomi sono campanelli di allarme, richieste di aiuto a cui rispondere con grande attenzione, mettendosi in ascolto. C’è un filo invisibile che unisce i diversi sintomi (fisici, mentali ed emozionali). Essi sono infatti in relazione gli uni con gli altri.

Comprendere chi abbiamo davanti ci permette di capire cosa c’è ‘nascosto sotto’ e individuare l’approccio più idoneo per aiutarlo/a, qualunque sia la problematica.

Questa è la mia visione.

Ho creato sinergetics® perchè credo che solo dall’unione di strumenti e tecniche diverse si possa avere un metodo davvero efficace.

Il metodo sinergetics® si avvale di strumenti efficaci e non invasivi, nati dall’integrazione e la ricerca di diverse discipline olistiche, in relazione con l’anatomia e la fisiologia dell’individuo.


 

Mi presento....

Sono Patrizia Baldin

Dopo aver conseguito la laurea in Relazioni Internazionali all'Università di Amsterdam, mi sono dedicata allo studio della medicina e delle discipline olistiche, andando alla ricerca degli elementi che promuovono il naturale stato di equilibrio e salute dell’individuo.

Partendo dalla consapevolezza che una sola disciplina non può offrire risposte complete e soddisfacenti, ho trovato nell’approccio olistico una valida e concreta integrazione alla medicina tradizionale.

Dopo diversi anni di studio in Australia, ho conseguito il titolo di unica Operatrice AcuEnergetics in Italia. E dal momento che la ricerca, proprio come l’individuo, è un continuo evolversi, ho poi ottenuto la qualifica di Trainer Water of Siloe: un ulteriore strumento di conoscenza che contribuisce a dare un migliorare risultato ai miei clienti.

Le mie sessioni di lavoro sono rivolte a scoprire e sviluppare cosa può concretamente aiutare la persona che manifesta delle problematiche.

Considero i miei clienti con la loro unicità e pertanto unico e individuale è il percorso che sviluppo per loro: elemento cardine distintivo del mio approccio, distante dagli standard che spesso utilizza la medicina tradizionale.

foto di Patrizia Baldin

Prenota la tua consulenza personalizzata